Maserati E-Scooter può percorrere fino a 25km.

La velocità massima è di 25km/h (limitata via software) ed offre una potenza di picco del motore di 350w. Le nuove regolamentazioni sui monopattini impongono limiti e sanzioni severe. I suoi 25km/h sono invece percorribili nei grandi e piccoli centri abitati e ti permettono di muoverti in totale sicurezza.

Con Maserati E-Scooter è possibile percorrere salite fino a 10° sfruttando la potenza di picco di 350w, quindi più che sufficiente per ogni tipico utilizzo.

Puoi circolare liberamente su tutte le strade urbane con limite di 50Km/h, privilegiando le piste ciclabili, quando disponibili.

E’ sempre necessario mantenere la destra e non superare la velocità massima di 25km/h.

Il monopattino elettrico ha il vantaggio di poter essere piegato su se stesso e facilmente trasportato. Sui treni, per esempio, puoi collocarlo negli spazi destinati alle bici e metterlo in carica se ne avessi necessità. Puoi trasportarlo anche con la pratica borsa Maserati in omaggio.

Si, con luce frontale, catarifrangente posteriore e giubbotto catarifrangente indossato mezz’ora prima del tramonto. Maserati E-Scooter è dotato anche di stop e luci posteriori per aumentare ulteriormente la tua sicurezza.

Come un cellulare: colleghi l’alimentatore ad una presa elettrica ed il tuo monopattino è subito in carica. 

A seconda del modello e della capienza della batteria, tra le 3 e le 6 ore. Nel caso del Maserati, 4/5 ore.

 

 

Come tutti i mezzi di natura elettrica, ne è sconsigliato l’utilizzo sotto la pioggia. Maserati E-Scooter è comunque certificato IPX4 contro gli spruzzi d’acqua. 

Non è richiesto l’uso del casco per i maggiorenni, nonostante sia sempre consigliato. 

 

I minorenni al di sopra dei 14 anni possono guidarlo indossando casco protettivo e gilet catarifrangente anche di giorno. 

 

 

Con il Bonus Mobilità ti viene restituito dallo Stato il 60% della spesa sostenuta fino ad un massimo di 500€.

Dovrai caricare lo scontrino parlante o la fattura sul sito del Ministero appena sarà disponibile (attualmente si parla del 3 novembre). Il rimborso arriverà sul tuo Iban.

No, con il bonus non è possibile acquistare accessori di nessun tipo.